Nautilus Sport Day

La Location

L’Ecoparco del Mediterraneo si trova a soli 30 minuti da Napoli, ed è uno dei parchi naturali privati più grandi d’Italia.

Grazie alla sua vicinanza ai maggiori siti naturalistici e archeologici dei Campi Flegrei e del capoluogo campano è il luogo ideale nel quale organizzare gite ludico-didattiche e viaggi d’istruzione per bambini e ragazzi.

Il Nautilus Village si trova proprio all’interno del parco e propone agli alunni di scuole elementari, medie e superiori giornate straordinarie all’insegna della scoperta, del contatto con la natura e della cultura.

La struttura

Nautilus Village si trova all’interno dell’ecoparco del mediterraneo, parco naturale privato che conta più di 20.000 metri quadri percorribili con 3 laghi naturali all’interno.

Location d’eccezione nella quale è possibile fare birdwatching, pesca sportiva e tantissime attività sportive all’aperto.

Il luogo perfetto per entrare in armonia con la natura e ricordarsi del rispetto da portare all’ambiente circostante.

Da un anno ormai, Nautilus ed Ecoparco del Mediterraneo, si battono per diventare sempre più eco-friendly e rendere il parco, una location già meravigliosa, ancora più bello.

Il programma

Che sia una sola giornata o più giornate, il nostro programma di sport e divertimento riempirà ogni minuto della vostra vacanza sportiva.

Tutti i ragazzi partecipanti, divisi in gruppi, potranno praticare i nostri sport:

• Calcetto
  • Basket
  • Volley
  • Tiro con l’arco
  • Kayak sul lago
  • Sup sul lago

Nelle pause tra un’attività e l’altra, i ragazzi si potranno rilassare a bordo della nostra piscina immersa nel verde.

Sport, musica e divertimento sempre in compagnia dei nostri istruttori/animatori esperti renderà la vostra permanenza indimenticabile.

Programma giornaliero

09:00 – 9:15 Arrivo al Nautilus

9:15 – 9:30 Presentazione Campus e divisione in squadre

9:30 – 11:00 Moduli sportivi a rotazione

11:00 – 11: 15 Spuntino mattutino

11:15 – 13:00 Pranzo (Primo, frutta o dolce e bevande)

14:00 – 14:30 relax

14:30 – 15:30/16:00 Attività sportiva/animazione

15:30/16:00 Ripartenza

Costi

L’entrata giornaliera comprensiva di tutte le attività ludico sportive ed il pranzo presso il nostro ristorante è di € 25 a persona

E’ prevista n. 1 gratuità (per i docenti accompagnatori) ogni 15 paganti

Periodi utili

Aprile – maggio – giugno – settembre

Il Nautilus Sport Day può rientrare nei progetti formativi finanziati (PON e POR)

Scrivici un messaggio per informazioni

I campi con * sono obbligatori:

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.